Artique: l’estensione per il decisional mapping
Visualizza la dimensione geografica dei tuoi dati
Questi tipi di analisi possono essere declinati sia per consorzi che per municipalizzate.
Finalmente NAV può parlare con la tua Intelligence Qlik! Questo connettore dedicato a chi già utilizza Microsoft Dynamics NAV®, consente di usufruire di tutta la versatilità di NAV unita alla capacità di elaborazione dati e di data visualization di QlikView e Qlik Sense.
Potranno essere visualizzati dati riguardanti:
e qualsiasi altro dato o KPI sia utile per l’azienda.
SharePoint
Microsoft SharePoint è una piattaforma software di Content Management System (CMS) sviluppata da Microsoft, ovvero un programma che girando lato server permette la creazione e distribuzione di particolari siti web principalmente ad uso aziendale (Intranet), ma che possono anche essere distribuiti in Rete e quindi essere utilizzati come normali siti web.
Lo scopo del software è condividere informazioni e/o documenti in diversi modi. È possibile creare liste, repository documentali, calendari sincronizzati con Outlook e altro. SharePoint è completamente integrato con il pacchetto Microsoft Office e offre soluzioni come il “versionamento” dei documenti.
–
I dati che non sapevi di avere:
Relazionando i dati in maniera estesa si possono estrapolare pattern e conoscenze latenti che aspettano solo di essere portate a galla. Questo è possibile grazie ad algoritmi speciali che durante l’estrazione dei dati, consentono di individuare, tra la vastità di relazioni possibili, quelle che possono nascondere nuove opportunità di business.
–
Plasmiamo strumenti e tecnologie attorno alla tua azienda e alle tue esigenze. Il ventaglio tecnologico e l’esperienza di Prime consentono di vestire la tua azienda con un Progetto personalizzato di Business Intelligence. Ad ogni mercato la sua lente d’ingrandimento, ad ogni azienda il suo strumento.
–
Completa il quadro:
con Prime avrai la capacità di estrapolare dati da qualsiasi fonte e per qualsiasi area funzionale. E potrai relazionarli tra loro grazie ai nostri strumenti, per avere una visione unificata dei dati provienienti da sorgenti diverse.
–
Obiettivi, Strumenti, Target e Iniziative. La tua strategia è diventata cultura aziendale? Le tue risorse sono allocate in maniera efficiente? I tuoi processi e il tuo modello organizzativo sono funzionali ai tuoi obiettivi? La balanced scorecard ti darà la risposta.
–
Ogni Brand ha dei target e delle esigenze specifiche di intelligence: monitorare i propri KPI, vendite, cash flow, produzione, magazzino…Prime ha affinato esperienza e strumenti di analisi per il mondo del fashion e degli accessori.
La potenzialità della Business intelligence è chiara quando viene messa nella mani dei decision maker, permettendogli di indagare e confrontare ogni dettaglio in autonomia. La business discovery guidata di Prime, potrà condurti verso un management sempre più lean.
Progetti Finanziati come previsto dal Piano nazionale Industria 4.0 2017-2020